11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Monreale, buona la prima: Segariu sconfitto di misura all’esordio

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Prima partita, primo esordio in campionato e prima vittoria per la nostra Monreale che supera di misura un coriaceo Segariu in un match a porte chiuse. Monreale all’avvio rimaneggiata, reduce da assenze pesanti come il capitano Porcu, i veterani Casu e Podda, purtroppo assenti per infortunio. Tra gli assenti anche la giovane promessa Riba. Prima da Capitano per Fonnesu.

Padroni di casa che partono a mille nel primo tempo e cercano subito di impensierire la porta del nostro numero uno Lixi che vola a terra come un fulmine e con la mano devia il tiro, poco dopo ci prova il neo acquisto della Monreale, Bebo Murroni, su punizione, ma la palla vola alta sopra la traversa.

Il secondo tempo è tutta un’altra musica, mister Lai cambia modulo tattico ed è scacco matto. Si passa al 4-3-3 arretrando Pilloni a centrocampo e inserendo Porceddu per dare una scossa alla squadra, scossa che arriva, Alberghina giganteggia sulla destra e subito dopo con Murroni, si sblocca il risultato, il bomber biancorosso si fa trovare pronto sulla respinta del portiere e con un colpo di testa, insacca il definitivo uno a zero.

Avvio grintoso per la Monreale, che si prepara ad affrontare le successive partite con una prima vittoria in trasferta conquistando 3 punti! Avanti così e Forza Monreale!

Articolo gentilmente concesso da Asd Monreale Calcio

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News