10.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Coronavirus, a Barumini e Villamar tamponi rapidi per i residenti

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

La Marmilla, alle prese con l’emergenza coronavirus, corre ai ripari. I sindaci di Barumini e Villamar organizzano screening (gratuiti o con tariffe agevolate) in favore dei cittadini residenti.

A Barumini il test sarà gratuito, su prenotazione (effettuabile da domani 14 fino al 20 ottobre), e verrà effettuato presso il parcheggio antistante la Fiera Ovini, con modalità drive-in (ossia senza scendere dall’automobile), sulla base di un calendario che verrà reso noto con successivo provvedimento.

A Villamar i tamponi rapidi naso-faringeo verranno effettuati presso la palestra delle scuole medie tramite l’attività volontaria di medici e infermieri locali.I test inizieranno domenica 18 ottobre 2020 dalle ore 8.00 per i primi 300 iscritti e proseguiranno in altre giornate da stabilirsi. Per l’effettuazione dei test è prevista la contribuzione del cittadino, per una somma pari a € 10 per tampone.

Per maggiori informazioni è necessario consultare il sito istituzionale del Comune di riferimento.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News