10.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Università della Terza Età, aperte le iscrizioni all’Anno Accademico 2020/21

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’età non deve essere considerata un limite per smettere di studiare ed al tempo stesso di imparare. È tenendo presente questo spirito che sono nate le università della terza età, come quella che da anni, a San Gavino Monreale, consente di dedicarsi allo studio a tutte quelle persone che in passato hanno dovuto abbandonarlo per motivi familiari oppure lavorativi o che hanno sviluppato più avanti il desiderio di una formazione accademica.

Questo è il manifesto dell’Università della terza Età “del Monreale”, che ha aperto le iscrizioni per l’Anno Accademico 2020/21. Le lezioni si terranno nella sede didattica di via Fermi 11, piano superiore, e si terranno nei giorni di lunedì e mercoledì a partire dalle ore 16:00.

“I locali sociali di via Fermi 11 – comunica il presidente Salvatore Manno – sono stati sanificati e igienizzati da una ditta specializzata. Da mercoledì 7 Ottobre, dalle ore 16.00 alle 17.00, la segreteria sarà aperta al pubblico per raccogliere le Iscrizioni annuali”.

Per accedere ai locali universitari sarà necessario seguire le norme vigenti anti-Covid. Indossare la mascherina, igienizzare le mani, mantenere la distanza di almeno un metro, evitare gli assembramenti dentro i locali sociali. Le attività riprenderanno esclusivamente con lezioni frontali, seduti a distanza, con la mascherina.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’indirizzo uni3@uni3delmonreale.it

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News