10.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 5 Dicembre 2021

Coronavirus, a Pabillonis salgono a 13 i casi di positività

Emergenza sanitaria

Salgono a 13 i casi di positività al coronavirus a Pabillonis. Solo nelle ultime 24 ore sono emersi ben 11 nuovi casi. A darne notizia il primo cittadino Riccardo Sanna.

Oggi – comunica proprio Riccardo Sannasono emersi nella nostra comunità ulteriori 11 casi di positività al COVID-19, che sommati ai 2 casi precedenti portano il bilancio a un totale di 13 casi accertati”.

È attualmente in atto la mappatura di tutti coloro i quali hanno avuto contatti diretti con i soggetti risultati positivi. Un lavoro complicato che, come si evince dai bollettini dei paesi vicini, non sempre viene portato a termine in tempi rapidi.

“Si raccomanda a tutti – ammonisce il sindaco di Pabillonis – di osservare scrupolosamente le prescrizioni previste, in particolar modo il corretto utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale, il distanziamento sociale e di non spostarsi con mezzi pubblici o privati salvo per esigenze lavorative, di studio o per motivi di salute. Il rispetto delle regole di prevenzione rimane l’unica arma per fronteggiare il diffondersi dell’epidemia”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News