10.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Covid-19 a Guspini: chiuso fino al 20 novembre lo stabile comunale di via Torino per operazioni di sanificazione

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“A causa della accertata positività al Coronavirus di alcuni dipendenti comunali in organico nello stabile di via Torino, si è resa necessaria la chiusura dell’edificio per le operazioni di sanificazione“.

Questo l’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Guspini. La chiusura, prevista a partire da oggi 16 novembre fino a venerdì 20 novembre 2020, comporta l’annullamento di tutti gli appuntamenti eventualmente fissati presso gli uffici per la settimana in corso.

Gli operatori della sede continueranno a garantire il servizio attraverso forme di lavoro agile. I cittadini potranno contattare gli uffici, attraverso i canali telefonici o via mail, per fissare un nuovo appuntamento o, quando possibile, per l’evasione della pratica in modalità a distanza.

Gli uffici siti in via Torino – si legge a conclusione della nota – riapriranno regolarmente da lunedì 23 novembre. Regolare invece il servizio al pubblico (nelle forme e modalità previste) presso le sedi di via Don Minzoni e Via Gramsci”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News