21.2 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 23 Giugno 2021

Covid-19 a Guspini: chiuso fino al 20 novembre lo stabile comunale di via Torino per operazioni di sanificazione

Emergenza sanitaria

“A causa della accertata positività al Coronavirus di alcuni dipendenti comunali in organico nello stabile di via Torino, si è resa necessaria la chiusura dell’edificio per le operazioni di sanificazione“.

Questo l’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Guspini. La chiusura, prevista a partire da oggi 16 novembre fino a venerdì 20 novembre 2020, comporta l’annullamento di tutti gli appuntamenti eventualmente fissati presso gli uffici per la settimana in corso.

Gli operatori della sede continueranno a garantire il servizio attraverso forme di lavoro agile. I cittadini potranno contattare gli uffici, attraverso i canali telefonici o via mail, per fissare un nuovo appuntamento o, quando possibile, per l’evasione della pratica in modalità a distanza.

Gli uffici siti in via Torino – si legge a conclusione della nota – riapriranno regolarmente da lunedì 23 novembre. Regolare invece il servizio al pubblico (nelle forme e modalità previste) presso le sedi di via Don Minzoni e Via Gramsci”.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News