9.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Novembre 2021

Conclusa la terza iniziativa progetto “In Panchina senza Riserve”, i ringraziamenti di Silvia Mamusa

Emergenza sanitaria

Ieri si è conclusa la terza iniziativa del progetto “In Panchina senza Riserve” con l’installazione di una panchina rossa dedicata al contrasto della violenza sulle donne.

Grazie al grande lavoro della Ditta Sempre Verde di Cinzia Serra e Pietro Atzori con i volontari del vicinato di Nuratzeddu, è stata riqualificata un’aerea con due piazzette che ora arredano un intero vicinato. Un ringraziamento sentito alla Coop. Sociale Koinós per aver coordinato la manifestazione e il convegno “Vite da Narcisi”, un’iniziativa incentrata sul tema del contrasto a tutte le forme di violenza, in particolare sul Narcisismo patologico, un disturbo psicologico caratteristico delle persone maltrattanti.

Grazie ad Anna Laura Mallocci coordinatrice Coop. Koinós, Rinella Secci Consigliera Comunale e Pedagogista, Sonia Marchegiani psichiatra CSM Sanluri, Sergio Massa psichiatra e psicoterapeuta SPDC Cagliari, Francesco Pisano Vicepresidente CIPM, Loredana Zuddas Segretaria CISL Medio Campidano.

Un grande ringraziamento al Cif per la realizzazione delle mascherine rosse, alla Proloco e alla Farmacia Cuccu e Valenti, Farmacia Perrier, Farmacia Santa Teresa, Erboristeria Antichi Rimedi, per la collaborazione nella distribuzione delle sciarpine rosse.

Grazie, inoltre, a sangavinomonreale.net per il supporto organizzativo nel flash mob virtuale, a Paul Cart e l’Associazione Skizzo per il supporto grafico/ digitale, agli uffici competenti per il costante affiancamento.

Un progetto che continua ogni giorno con l’affermazione dei diritti e la tutela delle persone!

Silvia Mamusa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News