14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Conclusa la terza iniziativa progetto “In Panchina senza Riserve”, i ringraziamenti di Silvia Mamusa

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri si è conclusa la terza iniziativa del progetto “In Panchina senza Riserve” con l’installazione di una panchina rossa dedicata al contrasto della violenza sulle donne.

Grazie al grande lavoro della Ditta Sempre Verde di Cinzia Serra e Pietro Atzori con i volontari del vicinato di Nuratzeddu, è stata riqualificata un’aerea con due piazzette che ora arredano un intero vicinato. Un ringraziamento sentito alla Coop. Sociale Koinós per aver coordinato la manifestazione e il convegno “Vite da Narcisi”, un’iniziativa incentrata sul tema del contrasto a tutte le forme di violenza, in particolare sul Narcisismo patologico, un disturbo psicologico caratteristico delle persone maltrattanti.

Grazie ad Anna Laura Mallocci coordinatrice Coop. Koinós, Rinella Secci Consigliera Comunale e Pedagogista, Sonia Marchegiani psichiatra CSM Sanluri, Sergio Massa psichiatra e psicoterapeuta SPDC Cagliari, Francesco Pisano Vicepresidente CIPM, Loredana Zuddas Segretaria CISL Medio Campidano.

Un grande ringraziamento al Cif per la realizzazione delle mascherine rosse, alla Proloco e alla Farmacia Cuccu e Valenti, Farmacia Perrier, Farmacia Santa Teresa, Erboristeria Antichi Rimedi, per la collaborazione nella distribuzione delle sciarpine rosse.

Grazie, inoltre, a sangavinomonreale.net per il supporto organizzativo nel flash mob virtuale, a Paul Cart e l’Associazione Skizzo per il supporto grafico/ digitale, agli uffici competenti per il costante affiancamento.

Un progetto che continua ogni giorno con l’affermazione dei diritti e la tutela delle persone!

Silvia Mamusa

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News