18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Villacidro, manca l’acqua: scuole chiuse lunedì 7 dicembre

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

I lavori in corso sulle condotte idriche villacidresi da parte di Abbanoa stanno creando non pochi disagi nel paese. Per questo la Sindaca Marta Cabriolu, con l’ordinanza n.72 del 06/12/2020 ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado ricadenti nel territorio di Villacidro per la giornata di lunedì 7 dicembre.

“Come già preannunciato stamattina – annuncia Marta Cabrioluho provveduto ed emanare Ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, ricadenti nel territorio comunale, compresi Nido comunale “La Pimpa” e Scuola dell’Infanzia “Lascito Mauri”, causa possibile assenza di approvvigionamento idrico nella giornata di lunedì 7 Dicembre 2020″.

“È chiuso anche il Comune, ad eccezione del Protocollo, che osserverà il normale orario di apertura al pubblico, dalle 10 alle 12. Domani, infatti – precisa la sindaca di Villacidro – è l ultimo giorno utile per presentare la domanda di agevolazione Tari per le famiglie; in questo modo viene garantita la possibilità di accedere al bando a coloro che non hanno mail /PEC”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News