10.5 C
San Gavino Monreale
lunedì, 18 Gennaio 2021

Moda e profumi: le proposte di Calvin Klein per il mondo femminile

Emergenza sanitaria

Calvin Klein è un marchio storico del mondo della moda e dei profumi che si è conquistato un posto d’onore nell’elite dei brand più famosi al mondo. Nel corso del tempo il marchio ha puntato tanto sulle fragranze ed il comparto Calvin Klein profumo dedicato al gentil sesso ha spesso proposto fragranze a dir poco irrinunciabili.

Un esempio? Il profumo Calvin Klein Eternity. Eternity è un inno ai valori eterni: l’amore, la famiglia e la pace. E’ stato creato dal profumiere Sophia Grojsman e introdotto nel 1988. Il flacone rimanda all’amore vissuto come impegno riflettendo la purezza della sua durata nel tempo, un’armoniosa miscela di note classiche e di accenti contemporanei, una combinazione unica a suggello di una bellezza senza tempo.

Tra i più amati degli ultimi anni c’è il profumo Calvin Klein Obsession. Si tratta di una fragranza che simboleggia il lato più passionale dell’amore e la seduzione femminile.
Un concetto forte, universale e atemporale che ruota intorno a quattro valori che affascinano Calvin Klein: passione, naturalezza, giovinezza, provocazione. Indossando questo profumo ammaliante, dagli accordi di note fiorite e calde spezie ambrate, la donna svela il suo fascino, con una seduzione ardente e irresistibile.

Ed Euphoria? La collezione trae la propria ispirazione dall’idea della libertà ritrovata, della possibilità di vivere pienamente un meraviglioso sogno. Calvin Klein e il designer Fabien Baron hanno ideato Euphoria come l’interpretazione moderna della sensualità: elegante e sexy, sofisticata e allo stesso tempo naturale. Un viaggio tra fiori seducenti e frutti esotici per abbandonarsi al sogno e ai sensi. Con un carattere luminoso e leggermente sensuale, incorporando diverse note esotiche, questa fragranza ha il potere di esaltare l’olfatto di chi ne è avvinto, come se fosse un afrodisiaco.

Come potrebbe non essere accattivante l’idea di prendere con sé i fiori d’orchidea nera e avvicinarli ad un fiore raro come la rosa canina tipica delle regioni indiane. Innovativo, forte, esaltante questi gli aggettivi che accomunano un profumo più unico che raro grazie alla volontà di Dominique Ropion, Carlos Benaim e Loc Dong di riportare alla base di tutto ciò diversi fiori di bosco dai colori ambrati e purpurei.

Con Calvin Klein Beauty, invece, si vuole evocare la forza suprema di femminilità ed eleganza, coglie lo spirito di una donna dalla bellezza interiore ed esteriore, che irradia la sua aura. Calvin Klein Beauty è per una donna autentica e sincera, raffinata e appassionata.

Calvin Klein Beauty è una fragranza caratterizzata da una famiglia olfattiva floreale legnosa, un moderno accordo fiorito per un’artistica ed eterea interpretazione della bellezza femminile. Le note di testa sono di semi di ambretta, per sottolineare un calore avvolgente. Le note di cuore di gelsomino, per nobilitare il tocco floreale. Le note di fondo, invece, di legno di cedro, per trasmettere al fondo un incanto vibrante e magnetico.

Articoli correlati

Ultime News