18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Si chiude l’anno per l’associazione Delfino: ringraziamenti e arrivederci al 2021

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Si sono concluse ieri le attività per il 2020 dell’Associazione Delfino Odv – Un aiuto alle persone con disabilità con la pubblicazione delle opere di uno speciale laboratorio artistico, parte del progetto “Arte e disabilità: Creatività senza limiti e confini” finanziato dalla Fondazione di Sardegna.

I volontari ci tengono a ringraziare tutte le persone che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito alla buona riuscita delle attività durante questo anno complicato. “Grazie ai nostri ragazzi, ai familiari, agli assistenti e ai volontari, in particolare a Paola, Delia, Milena, Rita, Antonio, Paolo, Piero, Marco, Lisa, Franco, Emma, Vanessa, Fabrizio, Alessandro, Stefania, Dario, Diego, Daniel, Massimiliano, Laura C., Melissa, Azzurra, Enrico, Orlando, Cristina & Mario, Francesca P., Francesca D., Rossella, Federico, Sergio, Alberta, Gianfranco, Efisio, Alberta, Rita P. e naturalmente la nostra “maestra” Gisella”.

“Ringraziamo anche Giancarlo Sanna, che ha messo a disposizione sino ad oggi gli spazi del proprio Ristorante Santa Lucia. Auguriamo a tutti di passare un sereno Natale e un felice inizio di anno nuovo, di mantenervi in salute e di affrontare con coscienza i prossimi mesi, anche se non dovessero essere facili. Non sappiamo, per il momento, quando potremo riprendere le nostre attività, ma ci auguriamo che ciò sia possibile al più presto, con la stessa carica di energia e positività che ha contraddistinto tutti durante questi mesi”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News