14.6 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Ottobre 2021

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2020, Piero Antonio Follesa è il preferito dal pubblico

Emergenza sanitaria

Con la chiusura del “televoto” di ieri, si conclude la votazione del pubblico su Facebook, momento social della terza fase del “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2020”.

In gara, dei nove nomi iniziali, sono rimasti solo tre finalisti. Ad aggiudicarsi il cosiddetto “voto del pubblico”, dopo una maratona di quattro giorni, è stato Piero Antonio Follesa che con ben 281 preferenze ha battuto la concorrenza di un sempre competitivo e apprezzatissimo dal pubblico Federico Ortu (239 preferenze) e della “nonnina” del concorso Luisa Frongia (153 preferenze).

A tutti e tre vanno innanzitutto i nostri ringraziamenti per essersi prestati a questo gioco, mettendosi in prima linea ed esponendosi al voto di una giuria popolare e accettandone il verdetto.

In secondo luogo non possiamo non rimarcare la risonanza mediatica del Premio, diventato ormai appuntamento atteso, non solo a San Gavino, che fatto registrare ancora una volta numeri importanti e visitatori da ogni parte d’Italia. Tra il primo sondaggio e il voto su Facebook, ancora una volta abbiamo registrato migliaia di contatti: segno che questo premio suscita la curiosità del pubblico e appassiona i nostri lettori.

Cosa succede ora

Come di consueto, registriamo il voto del pubblico per Piero Antonio Follesa e attendiamo il voto della Giuria Popolare. A quel punto tireremo le somme e nel caso le due votazioni siano discordanti, il voto della Redazione chiuderà definitivamente questa terza fase e si sancirà il Sangavinese dell’Anno 2020.

Restate collegati: nei prossimi giorni annunceremo il vincitore!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News