18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Asia Cancedda, una sangavinese su Elle Spose

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La bellissima Asia Cancedda, 22 anni, studentessa di San Gavino Monreale, conquista Elle Spose, prestigioso magazine dedicato agli abiti da sposa, alla moda e alle ultime tendenze.

San Gavino, un paese che sa sfornare eccellenze in tutti i campi. Da sempre rinomato per musicisti, artisti e sportivi, la Città dello Zafferano è famosa anche per la bellezza delle sue cittadine. Gli esempi più recenti, Arianna Panarese, seconda a Miss Sardegna 2020 e le gemelle Alice ed Emanuela Cruccu, che hanno recentemente posato per Giorgio Armani.

Alla lista delle bellezze nostrane si aggiunge Asia Cancedda, protagonista di uno shooting sull’ultimo numero di Elle Spose, da qualche giorno in edicola. L’abbiamo raggiunta per farci raccontare la sua esperienza e scoprire qualcosa in più su di lei.

Lo shooting di Asia Cancedda per Elle Spose

Ciao Asia, raccontaci qualcosa su di te.

“Lavoro come modella da ormai quattro anni per hobby e per aiutarmi economicamente con gli studi, in quanto frequento la facoltà di Scienze dell’Architettura”.

Come nasce la tua collaborazione con Elle Spose?

“Attraverso diverse collaborazioni e shooting ho avuto l’occasione di raggiungere il traguardo della pubblicazione su Elle Spose, tramite la fotografa Sara Montalbano, la make-up artist Alice Alfonsi e la wedding planner Francesca Caddeo”.

A parte quest’ultima importante collaborazione, quali sono le tue esperienze più importanti nel settore della moda?

“Oltre a questo shooting per Elle Spose, le mie esperienze più importanti sono la copertina della rivista “Oggi Sposi” di Ilaria Nesi. Ho partecipato al videoclip musicale di J Balvin per la canzone “China”. Ho effettuato anche diversi shooting per brand e fotografi sardi”.

Sei giovanissima ma hai già un curriculum importante. Quali sono le tue aspirazioni (e i tuoi sogni) per il futuro? Hai un obiettivo prefissato?

“Le mie aspirazioni per la vita sono quelle di laurearmi come architetto e in un futuro aprire un mio studio di architettura”.

Insomma, una giovane donna con le idee chiare e un futuro tutto da disegnare. A noi non resta che farle il nostro “in bocca al lupo” per la sua carriera come architetto e, perché no, anche per quello da modella. Asia ha certamente i numeri per percorrere con successo entrambe le strade.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News