9.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Novembre 2021

San Gavino, caso di positività in una farmacia: il comunicato

Emergenza sanitaria

Un caso di positività in farmacia ma, grazie alla tempestività nell’autoisolamento e grazie al corretto uso dei dispositivi di protezione e dell’igienizzazione costante, la situazione è rimasta sotto controllo.

A darne notizia la Farmacia Perrier che, tramite un comunicato sui social, ha voluto ringraziare la popolazione per il supporto e tranquillizzare i tanti clienti preoccupati.

“Vogliamo ringraziare i numerosi clienti – si legge nella pagina Facebook della farmacia – che in questi giorni si sono preoccupati per la salute del nostro Staff! Ci tentiamo a informarvi ufficialmente che il dottor Perrier è risultato positivo al covid-19 ma grazie alla sua tempestività nell’autoisolarsi e all’utilizzo corretto dei dispositivi di protezione i tamponi di tutto il personale sono risultati negativi!”

Un comunicato che ha riscontrato l’apprezzamento di centinaia di persone, che si sono complimentate con dott. Riccardo Perrier per aver dichiarato pubblicamente e prontamente la sua positività al tampone. Un gesto di grande sensibilità, ma anche un comunicato ufficiale con l’obiettivo di rasserenare gli animi e bloccare sul nascere l’inevitabile passaparola “ufficioso” e il chiacchiericcio di paese, deleterio per gli affari di un’attività commerciale. I clienti possono dunque continuare a recarsi nella farmacia di viale Rinascita in tutta sicurezza.

“Vi ringraziamo – si conclude così la nota della Farmacia Perrier – ancora per esservi preoccupati per noi e auguriamo una pronta guarigione a dottor Perrier che aspettiamo presto in farmacia”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News