8.7 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Negozi senza corrente, interviene l’Assessora alle Attività Produttive

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Stamattina abbiamo raccolto la denuncia di alcuni commercianti sangavinesi per le modalità di interruzione dell’energia elettrica da parte di e-distribuzione: diversi negozi della via Dante non hanno potuto lavorare, impossibilitati anche ad aprire la serranda elettrica (come capitato, ad esempio, all’Enoteca “Tipico da Gomez”).

Una interruzione non adeguatamente preannunciata, dunque, che ha creato notevoli danni economici ai commercianti sangavinesi. Sul tema è intervenuta anche Silvia Mamusa, Assessora alle Attività Produttive del Comune di San Gavino Monreale.

“Stamattina ci hanno segnalato un disagio importante dovuto agli interventi di manutenzione elettrica effettuati nella via Dante. Interventi sicuramente necessari – specifica Silvia Mamusa – ma gli stessi hanno determinato al contempo un disagio per tutte le attività commerciali che si trovano in via Dante, ormai un’importante centro strategico per le nostre attività economiche. Le attività non hanno potuto lavorare senza la fornitura della corrente, necessaria per il funzionamento di attrezzature e macchinari. Sarebbe opportuna una maggiore pianificazione e una comunicazione sufficientemente anticipata da parte delle ditte interessate, almeno per gli interventi che hanno conseguenze dirette sul nostro commercio. Proveremo a contattare i titolari dell’impresa in modo che tali problematiche non si ripetano”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News