10.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

“I Wanna Dance Again”, nuovo singolo di Paolo Indeo

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il producer e dj sangavinese Paolo Indeo ha pubblicato il suo nuovo singolo “I Wanna Dance Again”, pezzo che si ispira a sonorità della house music classica degli anni ’90. La nuova canzone, distribuita dalla factory Nootempo è disponibile in tutti i principali digital store (Amazon, Youtube, Spotify, Tidal, iTunes) dove possono essere trovate tutte le produzioni del catalogo personale di Paolo Indeo.

“Nonostante la pandemia e le restrizioni di questo periodo storico – dice il dj di San Gavino Monreale – non dimentichiamoci degli artisti che soffrono più di altri il fatto di non poter lavorare da un anno e stare al contatto col pubblico. Questa traccia deep house nasce con la speranza di poter tornare presto a ballare”.

Paolo Indeo inizia il suo viaggio nel mondo della musica circa 16 anni fa, quando decide di dedicarsi al mondo delle discoteche e dei Dj. Nel 2006/2007 muove i suoi primi passi nelle sale da ballo sarde lavorando per alcuni Disco Club e locali. Sempre nello stesso anno in veste di produttore rilascia alcune tracce: “Relase yourself” e “Funky bit”, un EP di 3 tracce uscito con la Rejoy Records. I dj set di Paolo Indeo iniziano a suonare in Sardegna e a Milano dove ha lavorato e vissuto per un periodo. La musica di Indeo esplora principalmente le sonorità House: un mix di deep-house, chill house, latin house, black House. Attualmente fa parte ufficialmente della factory nootempo per la quale ha prodotto oltre 13 release originali che potete ascoltare in tutti i digital stores.

Dj Paolo Indeo continua a produrre nuove tracce ed è impegnato nel realizzare il suo primo album. 

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News