13.1 C
San Gavino Monreale
lunedì, 1 Marzo 2021

“Salviamo il Carnevale” con l’Oratorio Interparrocchiale di San Gavino

Emergenza sanitaria

Carnevale ai tempi del coronavirus. Si può fare? La risposta la offre l’Oratorio Interparrocchiale di San Gavino che, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “E.D’Arborea” ha organizzato una serie di attività Covid-Free per regalare sorrisi e gioia a grandi e piccini.

“Un mago cattivo ha mandato sulla terra un nemico invisibile che vuole rubare la gioia a tutti gli esseri umani. Questo nemico allontana i cuori delle persone obbligando tutti a stare a distanza. Ma una fata buona rivela a un gruppo di bambini che c’è un antidoto: per sconfiggere il nemico invisibile bisogna far tornare la gioia nel mondo e per ripristinare la gioia si deve… ridere!”

Questo l’incipit dell’annuncio degli organizzatori, che danno appuntamento a lunedì 15 febbraio dalle 10:00 alle 13:00 nei plessi scolastici di via Caddeo e via Fermi.

Carnevale è l’occasione giusta per tornare a divertirsi: giochi in allegria per dimenticarsi, almeno per in giorno, di tutto il “brutto” che c’è fuori e colmare i nostri cuori di gioia!

Un regalo inaspettato… e per questo ancora più prezioso!

Articoli correlati

Ultime News