17.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 14 Giugno 2021

Campagna di screening anti-Covid a San Gavino: ecco dove dovete andare

Emergenza sanitaria

Anche a San Gavino Monreale arriva la Campagna di Screening  “Sardi e Sicuri” e organizzata dalla Regione Autonoma della Sardegna come misura di contrasto alla diffusione del COVID-19.

La popolazione sangavinese nel weekend del 20 e 21 febbraio, potranno sottoporsi gratuitamente a un test diagnostico antigenico rapido per tracciare eventuali contagi nascosti e contribuire all’azzeramento della diffusione del virus.

Le sedi deputate per lo screening sono il Capannone Polivalente e le palestre della Scuola Media di via Foscolo.

La popolazione deve seguire il seguente criterio di distribuzione: “i residenti nella zona alla destra della via Roma in direzione Villacidro (ovest) devono recarsi alle palestre della Scuola Media di via Foscolo, invece quelli residenti nella zona alla sinistra della via Roma in direzione Villacidro (est) al Capannone Polivalente”.

Questa definizione ha creato qualche difficoltà di orientamento nei cittadini. Al fine di aiutare una più rapida individuazione della propria sede di riferimento, si allega una cartina di più semplice lettura, col paese diviso idealmente in due dalla via Roma e la via Villacidro.

In base alla posizione della propria abitazione di residenza, si dovrà andare nella sede Ovest o in quella Est. Speriamo che questa cartina possa essere utile ai cittadini sangavinesi!

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News