16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Con l’Oratorio e la Scuola, il Carnevale è… salvo!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

“Salviamo il Carnevale!” era il titolo dell’iniziativa promossa da Oratorio Interparrocchiale di San Gavino e Istituto Comprensivo “E. D’Arborea”, in programma nella mattina di oggi 15 febbraio nei plessi di via Caddeo e via Fermi.

Ecco il resoconto degli avvenimenti e un bel video racconto, offerti dall’oratorio, grazie al lavoro di tante persone che si sono adoperate affinché tutto fosse perfetto.


Nonostante qualche polemica non sia mancata (sarebbe stato strano il contrario!) la nostra mattinata di allegria è andata davvero per il meglio! Abbiamo giocato, ci siamo divertiti, siamo stati benissimo insieme e…abbiamo salvato il carnevale!

Tutto nella massima sicurezza: con le mascherine sempre addosso, le distanze di sicurezza anche durante i giochi (non fatevi ingannare dalla prospettiva di qualche foto!), e le mani sanificate quando era necessario.

Avevamo bisogno di un momento di leggerezza e di poter sorridere insieme e grazie al lavoro congiunto dell’Oratorio Interparrocchiale e dei Plessi Scolastici di via Fermi e di via Caddeo, siamo riusciti nell’impresa!

Grazie alla dirigente Susanna Onnis per aver autorizzato l’iniziativa, grazie alle maestre per aver promosso questa collaborazione, grazie alla scuola tutta per aver accolto la realtà oratoriana nei suoi spazi e…grazie ai fantastici animatori dell’Oratorio per aver programmato ogni dettaglio e per essere sempre pronti e carichi di entusiasmo di fronte ad ogni sfida.

Ma soprattutto grazie a voi tutti bambini e bambine perché la vostra voglia di vivere con gioia sa superare sempre ogni ostacolo!
W il Carnevale, W noi, W la vita!!!

Oratorio Interparrocchiale
UP San Gavino Monreale

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News