10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

San Gavino Monreale, vaccinazione anti COVID-19 per i cittadini ultraottantenni il 20 e 21 febbraio 2021: avviso importante

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Alle ore 13:00 circa di oggi 18 febbraio 2021 la ATS ha trasmesso agli Uffici Comunali le liste dei cittadini dagli 80 anni in su selezionati per la somministrazione del vaccino nel prossimo fine settimana del 20 e 21 febbraio.

Mentre per ulteriori dettagli rimandiamo alla specifica comunicazione presente su questo sito istituzionale, all’Amministrazione preme particolarmente informare la comunità tutta che a partire da questo pomeriggio si provvederà a distribuire la modulistica necessaria per effettuare il vaccino direttamente presso il domicilio dei suddetti cittadini selezionati e che, laddove questi non risultassero reperibili, si procederà a contattarli telefonicamente.

L’obiettivo è quello di snellire le procedure di vaccinazione nelle giornate programmate, di far sì che tutti i soggetti fragili vengano sottoposti ai vaccini e di ovviare alle problematiche generate da un così esiguo preavviso.

Si ringrazia per la pazienza e la comprensione e si invita nuovamente tutto il paese a partecipare alla campagna di screening e vaccinazione.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News