16.7 C
San Gavino Monreale
lunedì, 17 Maggio 2021

Campagna vaccini over 80, a San Gavino posti liberi: ecco come prenotare

Emergenza sanitaria

La ATS nei giorni scorsi ha trasmesso agli Uffici Comunali le liste dei cittadini dagli 80 anni in su selezionati per la somministrazione del vaccino nel prossimo fine settimana del 20 e 21 febbraio.

La modulistica necessaria per effettuare il vaccino, a San Gavino è stata distribuita porta a porta a casa dei cittadini selezionati: nelle ultime ore però alcuni candidati alla somministrazione hanno rinunciato. Per questo ci sono dei posti disponibili per chi – tra gli over 80 – non fosse stato inserito in questa prima lista.

Per candidarsi alla vaccinazione è possibile chiamare l’ufficio del sindaco di San Gavino Monreale, sino alle ore 19:00, al numero 070.93749211 oppure al numero 329.2109326.

L’obiettivo è quello di ottimizzare le operazioni nelle giornate programmate del 20 e 21 febbraio, e far sì che tutti i soggetti fragili vengano sottoposti ai vaccini e di ovviare alle problematiche generate da un così esiguo preavviso, e che nessuna fiala di vaccino venga “sprecata” a causa delle disdette.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News