19.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

San Gavino, chiusa per Covid-19 la scuola di via Paganini

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sospensione delle attività didattiche in presenza nella scuola primaria di via Paganini a San Gavino Monreale. A darne notizia, mediante la circolare n. 82 del 20/02/2021, la dirigente scolastica Susanna Onnis.

“Si comunica – si legge nel documento – che a seguito di un caso positivo Covid-19 registrato in data odierna le attività didattiche in presenza, in via precauzionale, lunedi 23 febbraio p.v. saranno sospese per consentire la sanificazione del plesso della scuola primaria. In attesa di comunicazione ufficiale dell’ATS di Sanluri gli alunni della classe 2^ di via Paganini e gli insegnanti presenti il 17 febbraio (in servizio nella classe) sono invitati a rimanere in isolamento fino a nuove comunicazioni e ordinanza del Sindaco”.

Segue un appello a recarsi in via precauzionale nei luoghi scelti per lo screening anti Covid, attivo nelle giornate del 20 e del 21 febbraio a San Gavino.

“Si consiglia a tutte le famiglie e agli alunni dai dieci anni in su di recarsi presso i locali messi a disposizione nel comune di San Gavino Monreale (capannone polivalente e palestre di via Foscolo) per effettuare lo screening Covid-19”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News