15 C
San Gavino Monreale
lunedì, 8 Marzo 2021

San Gavino, chiusa per Covid-19 la scuola di via Paganini

Emergenza sanitaria

Sospensione delle attività didattiche in presenza nella scuola primaria di via Paganini a San Gavino Monreale. A darne notizia, mediante la circolare n. 82 del 20/02/2021, la dirigente scolastica Susanna Onnis.

“Si comunica – si legge nel documento – che a seguito di un caso positivo Covid-19 registrato in data odierna le attività didattiche in presenza, in via precauzionale, lunedi 23 febbraio p.v. saranno sospese per consentire la sanificazione del plesso della scuola primaria. In attesa di comunicazione ufficiale dell’ATS di Sanluri gli alunni della classe 2^ di via Paganini e gli insegnanti presenti il 17 febbraio (in servizio nella classe) sono invitati a rimanere in isolamento fino a nuove comunicazioni e ordinanza del Sindaco”.

Segue un appello a recarsi in via precauzionale nei luoghi scelti per lo screening anti Covid, attivo nelle giornate del 20 e del 21 febbraio a San Gavino.

“Si consiglia a tutte le famiglie e agli alunni dai dieci anni in su di recarsi presso i locali messi a disposizione nel comune di San Gavino Monreale (capannone polivalente e palestre di via Foscolo) per effettuare lo screening Covid-19”.

Articoli correlati

Ultime News