12.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Vaccini per gli over 80, altri 27 posti liberi: ecco come prenotare a San Gavino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domani 21 febbraio gli over 80 di San Gavino Monreale potranno iniziare ad accedere al vaccino anti Covid. Nella giornata di ieri alcuni candidati alla somministrazione hanno rinunciato alla vaccinazione.

La campagna di reclutamento di stamattina ha portato all’identificazione di nuovi soggetti idonei che domani 21 febbraio a Serramanna, nel poliambulatorio in Corso Europa 19, potranno avere il tanto atteso vaccino.

Durante la mattinata, però, sono emerse altre 27 persone impossibilitate a ricevere la vaccinazione nella giornata di domani: per questo, l’Amministrazione Comunale ha deciso di tenere attiva la linea dedicata alle prenotazioni anche nel pomeriggio: dalle 15:00 alle 19:00 è possibile contattare il Comune di San Gavino Monreale al numero 070.93749211.

L’obiettivo è quello di riuscire a somministrare anche queste 27 unità di vaccino nella giornata programmata per domani 21 febbraio, e far sì che tutti i soggetti fragili vengano tutelati, ovviando alle problematiche generate da un così esiguo preavviso, senza che nessuna preziosa fiala di vaccino venga “sprecata” a causa delle disdette.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News