13.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Sardara, il Comune attiva lo Sportello Lingua Sarda

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Comune di Sardara ha attivato lo Sportello linguistico al quale possono rivolgersi tutti i cittadini che necessitano di un servizio di interpretariato e traduzione dall’italiano al sardo (o dal sardo all’italiano) di qualsiasi testo privato (libri, tesi di laurea, lettere, messaggi, poesie, canzoni, ecc.) o atto pubblico.

Per contattare l’esperto Dott. Alessandro Biolla è possibile scrivere una e mail all’indirizzo alessandrobiolla@yahoo.it oppure, per il tramite del Comune, a settore.affarigenerali@comune.sardara.vs.it o chiamando il numero 070.934501.

Inoltre, attraverso il sito istituzionale www.comune.sardara.vs.it , cliccando sui link in basso “S’Ufitziu de sa Lingua Sarda” è possibile accedere ad una selezione di atti amministrativi tradotti in lingua sarda dagli operatori di sportello.

L’iniziativa rientra nell’attuazione del progetto intercomunale “Deu Chistionu su Sardu”, del quale il Comune di Sardara è capofila, e che coinvolge anche i Comuni di Barumini, Furtei, Villanovafranca, Segariu, Collinas, Las Plassas, Setzu, Tuili, Gonnosfanadiga, Serramanna, San Gavino Monreale, Arbus e Samassi.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News