9.2 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Tesi in aula consiliare: il Comune apre a tutti i laureandi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

In seguito al dibattito sulla questione “Lauree in aula consiliare”, riceviamo e pubblichiamo una nota del Sindaco Carlo Tomasi che cerca il dialogo e lancia un appello a tutti i laureandi sangavinesi.


Senza alcuna remora pongo le mie scuse alla neodottoressa in giurisprudenza Cinzia Piano a alla sua famiglia se le mie parole sull’eventuale rimborso della tariffa per l’uso dell’aula consiliare hanno in qualche modo urtato la loro sensibilità, per quanto mi preme ribadire rispondessero semplicemente ad un mio sincero moto di cortesia e ad un galateo istituzionale che sono solito rivolgere a chiunque, indipendentemente dalla persona.

Sperando di avere il piacere di avere un incontro in Comune con la nostra concittadina, rinnovo i miei migliori auguri per l’importantissimo risultato accademico conseguito e confermo la ferma volontà di collaborare con gli atenei universitari per far fronte insieme alle criticità logistiche imposte a questi ultimi dalla pandemia di Covid-19.

Ugualmente lancio un appello a tutti i laureandi, in questo caso, ma, più in generale, anche a tutti i sangavinesi, affinché non esitino a presentarsi presso il Palazzo Comunale e presso l’Ufficio del Sindaco per risolvere le proprie problematiche o porre quesiti. Come tantissimi nella comunità sanno da tempo, non solo il mio ufficio è sempre aperto, ma il mio numero di telefono personale è di dominio pubblico e quotidianamente offro un riscontro informale a voce o tramite i servizi di messaggistica ai numerosi concittadini che mi contattano.

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News