21.3 C
San Gavino Monreale
lunedì, 14 Giugno 2021

Samassi, incidente in stato di ebbrezza: per un 22enne di Sanluri scattano denuncia e ritiro della patente

Emergenza sanitaria

Ieri a Sanluri i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per lesioni personali stradali gravi e guida in stato di ebbrezza un 22enne del luogo, disoccupato e incensurato.

Gli accertamenti sono partiti dopo un incidente con feriti occorso a Samassi, lungo la circonvallazione del centro abitato, che ha coinvolto due veicoli: una Nissan Micra guidata dal 22enne denunciato e una Fiat Punto condotta da una 32enne anche lei di Samassi.

Dai rilievi stradali è emerso che il giovane ha perso il controllo del mezzo, andando a impattare contro l’auto della ragazza, che ha riportato traumi agli arti superiori refertati con 30 giorni di prognosi.

I successivi accertamenti svolti da militari hanno fatto emergere la positività del soggetto per alcolemia pari a 1,72 g/l. La patente di guida del giovane è stata immediatamente ritirata. Incorrere in un incidente stradale, trovandosi in stato di ebbrezza alcolica comporta sempre responsabilità per colpa, in questo caso aggravata dalla responsabilità diretta del sinistro.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News