14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Uova di Pasqua AIL, ecco dove trovarle a San Gavino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

A San Gavino Monreale tornano le Uova di Pasqua AIL, le uova della ricerca dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca e ad oltre 221 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e di 136 Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che ognuno di noi può aiutare a realizzare.

Scegliendo le Uova di Pasqua AIL aiuterai a sostenere la ricerca scientifica e a portare aiuto a tanti pazienti che oggi, durante la pandemia, hanno ancora più bisogno del nostro contributo. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e al sostegno dei cittadini. Ma c’è ancora molto da fare per costruire il futuro dei pazienti e delle loro famiglie.

DOVE TROVARLE. A San Gavino le trovate già disponibili presso la Bottega di Valeria Pintori e la Pizzicheria di Davide Manca. Sabato 13 e domenica 14 invece troverete il banchetto con i volontari AIL presso il Sagrato della Chiesa di Santa Teresa dalle ore 9.00 alle 13.00

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News