14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Regione Sardegna, arrivano due nuove ordinanze per la zona bianca

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Nella tarda serata di ieri 15 marzo 2021, la Regione Sardegna ha emanato due nuove ordinanze per rinnovare le disposizioni attualmente in vigore e per consentire nuove aperture. Ecco di seguito i due documenti.

Nelle ordinanze viene confermato il divieto di assembramento, l’obbligo del distanziamento personale e viene consentita (eccezion fatta per le zone interdette da ordinanze comunali) la riapertura della ristorazione fino alle 23:00. Invece i bar, i pub e i circoli privati potranno restare aperti fino alle 21:00.

Resta in vigore il coprifuoco, “salvo provvedimenti maggiormente restrittivi adottati dalle Autorità Sanitarie locali sul territorio di competenza, è fatto divieto di circolare e/o sostare al di fuori della propria residenza e/o domicilio dalle ore 23:30 di ciascun giorno fino alle ore 5:00 del successivo” e restano in vigore anche le disposizioni sull’uso della mascherina e sul distanziamento sociale.

Rimandate a “successive specifiche ordinanze” le riaperture di “palestre, scuole di danza (senza contatto), piscine; centri commerciali nelle giornate di sabato e domenica; musei e luoghi della cultura nelle giornate di sabato e domenica”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News