26.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 27 Luglio 2021

Regione Sardegna, arrivano due nuove ordinanze per la zona bianca

Emergenza sanitaria

Nella tarda serata di ieri 15 marzo 2021, la Regione Sardegna ha emanato due nuove ordinanze per rinnovare le disposizioni attualmente in vigore e per consentire nuove aperture. Ecco di seguito i due documenti.

Nelle ordinanze viene confermato il divieto di assembramento, l’obbligo del distanziamento personale e viene consentita (eccezion fatta per le zone interdette da ordinanze comunali) la riapertura della ristorazione fino alle 23:00. Invece i bar, i pub e i circoli privati potranno restare aperti fino alle 21:00.

Resta in vigore il coprifuoco, “salvo provvedimenti maggiormente restrittivi adottati dalle Autorità Sanitarie locali sul territorio di competenza, è fatto divieto di circolare e/o sostare al di fuori della propria residenza e/o domicilio dalle ore 23:30 di ciascun giorno fino alle ore 5:00 del successivo” e restano in vigore anche le disposizioni sull’uso della mascherina e sul distanziamento sociale.

Rimandate a “successive specifiche ordinanze” le riaperture di “palestre, scuole di danza (senza contatto), piscine; centri commerciali nelle giornate di sabato e domenica; musei e luoghi della cultura nelle giornate di sabato e domenica”.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News