18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Villasor, palestra aperta e 12 persone all’interno: scattano le sanzioni

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Villasor i carabinieri della locale Stazione con l’ausilio di quelli di Samassi e Nuraminis, nell’ambito di predisposti servizi preventivi di monitoraggio del rispetto delle normative d’urgenza per il contenimento della pandemia da CoViD-19, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari una 38enne del luogo, collaboratrice sportiva, con precedenti denunce a carico.

Gli operanti, su segnalazione al 112, hanno sorpreso la donna, titolare di una palestra privata del paese, mentre la teneva aperta al pubblico con all’interno (pur rispettando distanziamento e norme di igiene) dodici clienti intenti ad allenarsi, violando il disposto ex DPCM 14 gen 2021, e ss.mm. afferente le misure urgenti di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 sul territorio nazionale.

Nel medesimo contesto gli operanti hanno ordinato la sospensione dell’attività con la prevista chiusura per 5 giorni. La zona bianca non prevede infatti l’apertura delle palestre. 

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News