14.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Generosa donazione da parte della Coldiretti al Comune di San Gavino Monreale in sostegno alla popolazione

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

GENEROSA DONAZIONE DA PARTE DELLA COLDIRETTI AL COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE IN SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE.

Ieri mattina, in data 8 aprile 2021, la Federazione Provinciale Coldiretti Cagliari, nelle persone di Mauro Caria, Segretario di Zona, e Marcello Curreli, Presidente della Sezione di San Gavino Monreale, ha consegnato a questa Amministrazione due corposi pacchi di generi alimentari, da 50 chilogrammi ciascuno, da destinare a cittadini e famiglie sangavinesi bisognose.

La Coldiretti sta dimostrando la sua grande generosità in molti Comuni del territorio e noi, in particolare, abbiamo deciso di cedere a nostra volta i 100 chilogrammi complessivi di generi alimentari alla Caritas interparrocchiale, la quale ha gentilmente garantito la propria disponibilità e riteniamo sia la più qualificata ad individuare i soggetti beneficiari di tale azione di sostegno.

Desideriamo ringraziaredi cuorela Coldiretti e la Caritas, la cui sensibilità nei confronti della popolazione e dei nostri concittadini è oramai proverbiale, ma continua a stupirci in senso positivo

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News