14.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

San Gavino Monreale, giovane in overdose da cocaina ricoverato in codice rosso

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a San Gavino Monreale, i carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti un 29enne disoccupato del luogo, noto ai militari per vicende pregresse. Questi, alle ore 19:45 di ieri era stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale “Nostra Signora di Bonaria”, per intossicazione acuta da “cocaina”.

Nella circostanza il personale sanitario di quel nosocomio, ottemperando a un preciso obbligo giuridico di refertare quanto accaduto, informandone l’autorità giudiziaria, aveva anche consegnato ai carabinieri operanti ivi intervenuti, due involucri in carta contenenti complessivamente 0,87 grammi di una sostanza, verosimilmente stupefacente del tipo “cocaina”, rinvenuti nei pantaloni del giovane.

Quanto consegnato è stato sottoposto a sequestro ed è debitamente custodito in attesa di essere versato presso l’Agenzia delle Dogane di Cagliari per le conseguenti analisi di laboratorio. Per necessaria completezza, dell’evento verrà anche informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News