9.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Arbus, maltrattamenti in famiglia. 46enne allontanato da casa

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri ad Arbus i carabinieri della locale Stazione hanno notificato a un 46enne disoccupato del luogo, a loro noto perché destinatario di precedenti denunce, un’ordinanza emessa dal GIP presso il Tribunale di Cagliari su conforme richiesta della locale Procura e proposta dei militari stessi.

La misura dispone l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa. A seguito delle indagini svolte dai militari era emerso che il destinatario di tale provvedimento aveva posto in essere nel tempo un’opera di sistematica umiliazione del padre, sottoposto ad ingiurie continue e maltrattamenti, tali da rendere necessario porlo in condizioni di non nuocere.

Non potrà così essere più ospitato nella casa paterna e si dovrà cercare un’altra sistemazione a scanso di provvedimenti più gravi e maggiormente limitativi della libertà personale sino alla carcerazione. Magari sarà anche l’occasione per andarsi a cercare mezzi di sussistenza propri.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News