30.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 25 Luglio 2021

Deiola, il protagonista che non ti aspetti: uno dei migliori del Cagliari nelle ultime due vittorie

Emergenza sanitaria

Alessandro Deiola è tornato a Cagliari in punta di piedi, ma nelle ultime partite si è ritagliato uno spazio da protagonista nella volata alla ricerca della salvezza della squadra sarda.

Il centrocampista di San Gavino Monreale è stato infatti uno dei migliori in campo sia contro l’Udinese che contro la Roma, con i rossoblù usciti a punteggio pieno dal doppio confronto. Alessandro Deiola nelle ultime partite con mister Leonardo Semplici da riserva si è trasformato in elemento imprescindibile in mezzo al campo.

Di Deiola ha parlato il sito ‘centotrentuno.com’, sito specializzato che segue da vicino le vicende del Cagliari Calcio.

“Nelle ultime due partite – si legge sul portale -, dopo qualche apparizione sempre a gara in corso, Semplici lo ha rispolverato da titolare. Una buona prova di lotta al Friuli con l’Udinese e contro la Roma un’ottima prestazione di cuore e sacrificio. L’uomo a sorpresa, arrivato per mettere una pezza troppo evidente a un vecchio paio di jeans, che invece sta riuscendo a fare tornare di moda i rattoppi. È la politica zero consumi, qualcuno la applica per salvare l’ambiente, a Deiola sta bene per provare a salvare i rossoblù in Serie A”.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News