18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Deiola, il protagonista che non ti aspetti: uno dei migliori del Cagliari nelle ultime due vittorie

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Alessandro Deiola è tornato a Cagliari in punta di piedi, ma nelle ultime partite si è ritagliato uno spazio da protagonista nella volata alla ricerca della salvezza della squadra sarda.

Il centrocampista di San Gavino Monreale è stato infatti uno dei migliori in campo sia contro l’Udinese che contro la Roma, con i rossoblù usciti a punteggio pieno dal doppio confronto. Alessandro Deiola nelle ultime partite con mister Leonardo Semplici da riserva si è trasformato in elemento imprescindibile in mezzo al campo.

Di Deiola ha parlato il sito ‘centotrentuno.com’, sito specializzato che segue da vicino le vicende del Cagliari Calcio.

“Nelle ultime due partite – si legge sul portale -, dopo qualche apparizione sempre a gara in corso, Semplici lo ha rispolverato da titolare. Una buona prova di lotta al Friuli con l’Udinese e contro la Roma un’ottima prestazione di cuore e sacrificio. L’uomo a sorpresa, arrivato per mettere una pezza troppo evidente a un vecchio paio di jeans, che invece sta riuscendo a fare tornare di moda i rattoppi. È la politica zero consumi, qualcuno la applica per salvare l’ambiente, a Deiola sta bene per provare a salvare i rossoblù in Serie A”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News