14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Caritas di Ales-Terralba, 40 borse lavoro del valore di 2.000 euro

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La Caritas Diocesana di Ales-Terralba mette a disposizione quaranta borse lavoro del valore di 2.000 euro per l’assunzione di personale nei prossimi mesi.

“La consapevolezza della necessità di sostenere la cultura del lavoro come fonte di dignità e di sostentamento per le donne e gli uomini del nostro territorio spinge a investire sul valore delle relazioni, sull’importanza delle competenze, sul far incontrare domanda e offerta di impiego”.

La Diocesi di Ales-Terralba ha dunque pensato di incentivare le assunzioni per i residenti attraverso l’offerta di una borsa di lavoro (cumulabile con altri incentivi statali destinati agli sgravi per le assunzioni) che renda “appetibile” l’assunzione di una persona in questo periodo così difficile.

La domanda dovrà essere presentata una volta sola o dall’impresa oppure dal candidato al posto di lavoro all’indirizzo borselavorocaritasalesterralba@gmail.com entro il 31 maggio 2021.

Il Bando e le schede da allegare alla domanda possono essere scaricate da questa pagina. Per qualunque informazione o comunicazione si può contattare l’indirizzo borselavorocaritasalesterralba@gmail.com.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News