19 C
San Gavino Monreale
sabato, 8 Maggio 2021

Caritas di Ales-Terralba, 40 borse lavoro del valore di 2.000 euro

Emergenza sanitaria

La Caritas Diocesana di Ales-Terralba mette a disposizione quaranta borse lavoro del valore di 2.000 euro per l’assunzione di personale nei prossimi mesi.

“La consapevolezza della necessità di sostenere la cultura del lavoro come fonte di dignità e di sostentamento per le donne e gli uomini del nostro territorio spinge a investire sul valore delle relazioni, sull’importanza delle competenze, sul far incontrare domanda e offerta di impiego”.

La Diocesi di Ales-Terralba ha dunque pensato di incentivare le assunzioni per i residenti attraverso l’offerta di una borsa di lavoro (cumulabile con altri incentivi statali destinati agli sgravi per le assunzioni) che renda “appetibile” l’assunzione di una persona in questo periodo così difficile.

La domanda dovrà essere presentata una volta sola o dall’impresa oppure dal candidato al posto di lavoro all’indirizzo borselavorocaritasalesterralba@gmail.com entro il 31 maggio 2021.

Il Bando e le schede da allegare alla domanda possono essere scaricate da questa pagina. Per qualunque informazione o comunicazione si può contattare l’indirizzo borselavorocaritasalesterralba@gmail.com.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News