11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Milan-Cagliari, le pagelle dei giornali: c’è Deiola tra i migliori

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Già ad aprile abbiamo parlato di Alessandro Deiola come il “protagonista che non ti aspetti” nella incredibile rimonta salvezza del Cagliari. Incoronato come “mossa vincente di Semplici” anche dall’ex rossoblù Vittorio Pusceddu, il centrocampista di San Gavino Monreale ha strappato applausi convinti anche ai più scettici.

Prova di maturità arrivata ieri, contro il Milan in lotta per un piazzamento in Champions League: la grande prestazione è stata riconosciuta anche dalle principali testate giornalistiche nazionali e dalle rispettive redazioni sportive. Per Tuttosport Alessandro è il migliore in campo.

TuttosportDEIOLA: 6,5 – Piazzato da Semplici davanti alla difesa, ha il compito di tamponare il trequartista di turno. 13 palloni recuperati.

Unione Sarda – DEIOLA: 7 – Impressionante la personalità con la quale risolve anche le situazioni più rognose. È una spina nel fianco dei portatori d’acqua rossoneri. Tignoso ma sempre costruttivo, raramente spreca il pallone che recupera. Quando è tornato a gennaio sembrava di troppo, è diventato indispensabile.

Gazzetta dello Sport DEIOLA: 6,5 – La rivelazione di Semplici, bravo a rispescarlo. Non è un campione, ma in mezzo ha polmoni, gamba e fisicità e dà equilibrio.

Corriere della Sera – DEIOLA: 6,5Spesso si abbassa per dare protezione alla difesa. Più sostanza che qualità, ma è sempre piazzato nel punto giusto.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News