9.2 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Cagliari, Semplici elogia Deiola: “Bravo a farsi trovare pronto”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“Deiola e Carboni, perché ad un certo punto della stagione si è affidato a loro più che ad altri?”, questa una delle domande poste a Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, durante la conferenza stampa alla vigilia della partita col Genoa.

A pochi giorni dalla partita che chiuderà il campionato dei rossoblù, resta alta l’attenzione (e lo stupore di molti addetti ai lavori) sul centrocampista sangavinese, vero talismano del Cagliari nell’incredibile volata salvezza.

Mister Semplici, come riporta TMW, ha risposto così: “Quando sono arrivato conoscevo molti dei giocatori solo per averli incontrati da avversario, poi conoscendoli personalmente ho conosciuto il valore di alcuni tra cui Deiola e Carboni, e ho intravisto in loro quelle qualità che cercavo nei giocatori per poterci dare una mano in questo obiettivo. Sono stati bravi a farsi trovare pronti“.

L’allenatore del Cagliari elogia comunque il gruppo. “Sono stati importantissimi ma come tutti: credo non sia giusto esaltare soltanto chi ha giocato più spesso da titolare, ma anche soprattutto chi è subentrato e solo attraverso questa forza che siamo riusciti a creare, a gara in corso. I cambi sono stati la nostra forza, e ci hanno dato una grande qualità anche in allenamento. Ringrazio in particolare chi non ha mai mollato pur giocando meno”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News