14.6 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Ottobre 2021

“Tsunami”, ecco il nuovo singolo di Bassfunk Stephen ispirato dalla pandemia

Emergenza sanitaria

Disponibile dal 28 maggio in tutte le principali piattaforme di streaming e download, e dal 4 giugno su Youtube con il video ufficiale

È la prima produzione targata Sonada Music, etichetta indipendente sarda nata in piena pandemia.

Sarà disponibile, dal 28 maggio prossimo ed in tutte le principali piattaforme di streaming e download “Tsunami”, il nuovo singolo di Bassfunk Stephen (al secolo Vladimiro Stefano Frau). Contraddistinto da sonorità electronic tech house, il brano è stato composto, registrato e mixato negli studi Sonada di Donori (CA) e Ussana (CA), con il mastering curato dal  Black Dog Mastering Studio. A partire dal 4 giugno sarà disponibile al pubblico, su Youtube, anche il video ufficiale del brano.

Tsunami è stato realizzato dopo una vera e propria onda anomala che mi ha travolto in questi ultimi anni” – commenta Bassfunk Stephen – “sia sotto il profilo umano che professionale. A tutto questo, lo scorso anno, si è affiancata la pandemia che ha coinvolto il mondo intero, con un completo stravolgimento delle abitudini e delle certezze alle quali ogni singolo individuo era abituato. Spero che la mia personale rinascita, sia professionale che personale, coincida con una ripresa globale. Tsunami è tutto questo: uno sconvolgimento totale della vita quotidiana rappresentato dalla generale necessità di cambiare gli schemi e realizzato, anche musicalmente, su  questa stessa linea tematica.”

“Anche il video” – aggiunge il producer isolano –“vuole far percepire la centralità dell’individuo che nel continuo voltarsi a destra e sinistra, non vede altro che caos e sconvolgimento ovunque.”

Tsunami è la prima produzione targata Sonada Music, neonata label indipendente isolana, pensata e voluta in piena pandemia, che si pone come obiettivo quello di valorizzare la musica di qualità, senza limiti di genere, mettendo al primo posto l’artista.

Bassfunk Stephen è un artista di Ussana (CA) con diversi anni di esperienza nel mondo della musica, nel ruolo come DJ, produttore e organizzatore di eventi. Attualmente co-proprietario del Sonada Studio di Donori (CA), affianca al ruolo di studio recording manager quello di  co-titolare dell’etichetta Sonada Music, in collaborazione con Andrea Aru. Conta tre singoli all’attivo e la partecipazione alla produzione e mix di diversi progetti indipendenti con artisti vari del panorama sardo, nazionale e internazionale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News