14.6 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Ottobre 2021

Il Cagliari conferma Semplici: per Deiola rinnovo in vista?

Emergenza sanitaria

Leonardo Semplici nei giorni scorsi ha incontrato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Dopo la salvezza conquistata grazie a una rimonta pazzesca, sono partiti i vertici tra l’allenatore e la società per discutere della prossima stagione.

Semplici, intervistato da Sportitalia dopo l’incontro col presidente ha commentato: “L’incontro è andato bene, tutto apposto. Se sarò ancora sulla panchina del Cagliari? Penso di sì, penso sia tutto a posto. Non c’è mai stato nessun dubbio. Da domani penseremo alla programmazione”. Soddisfazione espressa anche dal presidente del Cagliari Giulini, che ha confermato l’allenatore a Sportitalia: “Ripartiamo da Semplici, mai stato in dubbio. I programmi? È presto, bisogna provare a rinforzare l’organico”.

Intanto dopo l’exploit di Alessandro Deiola con mister Semplici, si ragiona sul suo futuro. Il contratto scadrà nel 2022: dopo il finale di stagione ad altissimi livelli, Giulini premierà il centrocampista con un rinnovo? Staremo a vedere. Il mercato è appena cominciato: sarà un’estate caldissima.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News