14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Serramanna, “cannibalizza” auto sotto sequestro: denunciato

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Serramanna i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri a conclusione di alcuni accertamenti hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per omissione di custodia di cosa sottoposta a sequestro a lui affidata, un 41enne del luogo, imprenditore agricolo con precedenti di polizia.

Le indagini hanno consentito di accertare che l’uomo dovendo detenere in custodia un veicolo Fiat Panda a lui intestato, già sottoposto a sequestro amministrativo e affidatogli in custodia, lo aveva cannibalizzato, privandolo del motore e di tutte le parti meccaniche.

La violazione veniva accertata al momento dell’esecuzione della confisca del mezzo con affidamento ad un custode giudiziario con sede in Villasanta di Sanluri. Il mezzo avrebbe potuto essere venduto all’asta una volta confiscato, ma senza motore e parti meccaniche se n’è potuto fare ben poco, avendo perduto ogni valore commerciale.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News