14.6 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Ottobre 2021

Una breve guida per UEFA Euro 2020 (2021)

Emergenza sanitaria

Sei eccitato per UEFA Euro 2020? Non sei l’unico!

Quest’estate ci sarà una quantità pazzesca di divertimento per tutti gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Dai bambini agli adulti, tutti guarderanno le partite attraverso i loro televisori e telefoni – sarà un torneo elettrizzante.

Anche se non sei un fan del calcio, dovresti pensare a guardare Euro 2020 solo per lo spettacolo. Non c’è bisogno di essere un esperto di calcio per apprezzare i gol all’ultimo secondo, le abilità sorprendenti e le partite iper-competitive. I giochi saranno come dei film pieni d’azione, e non vorrai perderteli.

Quindi, ecco una breve guida a UEFA Euro 2020 che ti informerà di tutto ciò che devi sapere in preparazione di quello che sarà il più grande spettacolo calcistico dell’estate.

Dove si giocherà Euro 2020?

Molte persone si stanno chiedendo, dove si giocheranno gli Europei del 2021?

Il campionato sarà ospitato in11 città d’Europa, da Monaco di Baviera (Germania) a Siviglia (Spagna).

Inoltre, alcuni dei migliori stadi saranno utilizzati per ospitare le partite, tra cui il bellissimo Hampden Park di Glasgow (Scozia) e il Wembley Stadium di Londra (Inghilterra). In particolare, lo stadio di Wembley farà da sfondo a entrambe le semifinali e la finale! Questo è comprensibile, dato che lo stadio di Wembley è enorme ed è costruito proprio per le grandi occasioni – e non ci sono molte occasioni più grandi del Campionato Europeo UEFA.

Quanto dura il campionato?

Euro 2020 avrà una durata di esattamente 1 mese, quindi gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono gioire del fatto che per un mese il programma della loro vita quotidiana sarà scandito da tante partite di calcio. Per essere precisi, il torneo inizierà l’11 giugno e terminerà l’11 luglio 2021.

Assicurati di non prendere impegni per feste o altri eventi che combacino con le partite, perché ti pentirai di averli perse.

Quali giocatori ci saranno?

Proprio come la Coppa del Mondo, gli Europei vedranno in campo alcuni dei giocatori di calcio più talentuosidelmondo, ed è per questo che il campionato è così amato.

Tra i più grandi nomi ci saranno:

Tradizionalmente, gli Europei vedono spesso un giocatore giovane e sconosciuto irrompere sulla scena e diventare una superstar globale nottetempo, quindi ci si dovrebbe aspettare di assistere a qualcosa del genere. Phil Fodendell’Inghilterra è un giovane giocatore emergente che riserverà grandi aspettative, e forse sarà la potenziale stella del torneo.

Tuttavia, è giusto dire che Kylian Mbappe, che è ampiamente considerato da molti come il più grande calciatore vivente, è uno dei favoriti, capace di brillare tra tutti e dare vero e proprio spettacolo.

Come posso guardare le partite?

Grazie alla tecnologia moderna, guardare le partite di calcio non è mai stato così facile. Potrai guardarle come da tradizione in TV, o usare i tuoi telefoni e tablet per vedere le partite. Ci sono molti servizi di streaming diversi tra cui scegliere, con Sky Sports (Sky Italia) che è il preferitodimolte persone. Qualunque cosa tu faccia, non trasmettere illegalmente i giochi online in streaming – la qualità sarà pessima e non potrai vivere le partite nel modo in cui sono stati pensate!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News