14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Guida senza patente, nei guai un 47enne di San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Villasor i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 47enne di San Gavino Monreale.

Questi, a seguito di un’attività indagine svolta dai carabinieri del posto in relazione a un sinistro stradale verificatosi due settimane fa sulla SS 196, nel territorio del Comune di Villasor, mentre era alla guida di una Fiat Bravo, essendo al momento privo di documenti identificativi, forniva a militari operanti false generalità nel tentativo di mascherare il fatto di non avere mai conseguito la patente di guida.

I carabinieri con alcuni semplici accertamenti hanno ricostruito la reale identità dell’uomo e lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per aver fornito lor false indicazioni sulla propria identità e per guida senza patente.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News