11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga a San Gavino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Per la seconda settimana consecutiva il tour della prevenzione all’uso di droga ha fatto tappa a San Gavino Monreale.

“Per quanto tutti sappiano che si tratta di una cittadina tranquilla – ci dicono i promotori dell’iniziativa – la circolazione della droga talvolta causa delle problematiche sociali di cui i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga sono venuti a conoscenza”.

Con l’aiuto dei volontari della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 7 giugno, sono stati distribuite centinaia di copie dei libretti informativi su La Verità sulla Droga.

“La droga è l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse L. Ron Hubbard. “In effetti l’aspetto culturale – spiegano i volontari – è quello che maggiormente risulta essere il problema legato alla droga: sempre più arresi di fronte al potere del denaro che ruota intorno a questa sostanza, camici bianchi e cravatte eleganti stanno sempre più lavorando in direzione da prendere questo mercato a discapito dei consumatori che risultano essere le reali vittime”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News