23 C
San Gavino Monreale
giovedì, 21 Ottobre 2021

3° Rally del Parco Geominerario, le auto da rally scaldano i motori

Emergenza sanitaria

È ormai tutto pronto per il 3º Rally del Parco Geominerario – Trofeo Miniere e Dune di Piscinas.

Il percorso per la 3° edizione della gara (26-27 giugno 2021) prevede un chilometraggio di 61,80 km cronometrati per un totale di 145,59 km complessivi.

“Ci stiamo preparando al meglio per quest’appuntamento – ci racconta un carichissimo Fabio Sitziae grazie alla professionalità di Autogomme2000 stiamo apportando un ulteriore step evolutivo sulle mia Evo9, andando a revisionare tutto l’impianto frenante Brembo. Il mio navigatore sarà Marco Demontis, uno dei migliori navigatori sardi e che per come interpreta il ruolo io reputo un professionista. In gara potrò avvalermi dell’assistenza del mio Team, l’Autoservice Sport di Cenzo Ledda, che grazie alla stretta collaborazione con Pirelli ci metterà a disposizione i migliori pneumatici e l’esperienza per gestirli al meglio”.

3° Rally del Parco Geominerario, le auto da rally scaldano i motori

Confermate le tre prove dell’ultima edizione disputata nel 2019: la Guspini-Montevecchio (7,47 km), la Cortes (5,78 km) e la Arbus (7,35 km) da ripetere per tre volte. I passaggi saranno inframezzati da riordino e parco assistenza presso la zona industriale di Guspini, sede di partenza della gara (domenica 27 giugno ore 8:50 la prima vettura). Arrivo sempre nel polo industriale di Guspini alle ore 16:00, location che accoglierà anche le verifiche del sabato.

“Non vedo l’ora di correre. Questa è la gara di casa per me e ci tengo tantissimo a fare bene, anche per ringraziare gli sponsor che mi supportano e che credono nel mio progetto” ha concluso Fabio Sitzia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News