10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

“Siamo sempre in viaggio”, il nuovo spettacolo di Alberto Ibba

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“Siamo sempre in viaggio” è il nuovo spettacolo di Alberto Ibba, in arrivo durante l’Estate Sangavinese 2021. Questo spettacolo andrà a chiudere il cerchio dopo “Tutto ciò che sono” e “Sardegna Istruzioni d’uso 2.0”, due divertenti spettacoli portati sul palco da Alberto Ibba negli anni scorsi.

“Arrivo a questo nuovo lavoro diverso da prima – racconta Alberto Ibbadopo un anno scolastico interrotto per via della pandemia e conseguente anno e mezzo senza possibilità di andare in scena. È stato tempo di valutazione, di scelte, di nuovi equilibri da trovare. Da fine 2020 è nato quindi questo spettacolo, che ha l’intento di fare un vero e proprio “viaggio nel tempo” nel mio percorso di vita”.

Lo spettacolo andrà in scena in anteprima assoluta venerdì 9 e sabato 10 luglio, alle 21:30, nella suggestiva cornice offerta dal cortile di Casa Mereu. Entrambi gli appuntamenti sono inseriti nel palinsesto dell’Estate Sangavinese 2021 dalla Pro Loco di San Gavino Monreale.

A causa delle normative anti Covid tuttora vigenti il limite di capienza massima è fissato a 125 spettatori per ogni spettacolo. Si può prenotare gratuitamente un posto chiamando il numero 348.8685692 oppure dall’area prenotazioni sul sito di Alberto Ibba.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News