28 C
San Gavino Monreale
sabato, 24 Luglio 2021

FestivalOff: a San Gavino il 1° luglio serata di eventi, aspettando il Festival Letterario

Emergenza sanitaria

Come da tradizione, in attesa dell’Edizione 2021 del Festival Letterario del Monreale, ripartono gli eventi “FestivalOff”. Gran serata giovedì 1° luglio presso la Casa Museo Dona Maxima.

A partire dalle 21:00, prima assoluta del cortometraggio “28 de abrile de su 1794 – Sa Die de Sa Sardigna” in collaborazione con la casa editrice Condaghes, la Regione Sardegna e la Fondazione Sardegna Film Commission. Presenzieranno gli autori, il regista Bruno Olivieri e gli sceneggiatori Francesco Cheratzu e il nostro Daniele Mocci. Le animazioni sono di Carlo Lai.

A seguire alle ore 21:30 sarà proiettato il film di Giovanni Aloi “Tensione Superficiale”. Interverrà Andrea Di Blasio della casa di produzione “Ombre Rosse Film Production” e produttore dell’opera. La visione è vietata ai minori di anni 14. L’accesso è riservato alle prime 50 prenotazioni.

Partner dell’evento, il Comune di San Gavino Monreale, che ha concesso il patrocinio, la Fondazione di Sardegna, l’Accademia di Cagliari, la libreria Bookstore Mondadori “I Mulini” e l’Associazione Chine Vaganti.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News