18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Arbus, lavori alle Poste dal 5 al 10 luglio. Cittadini dirottati all’ufficio postale mobile

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Poste Italiane comunica che da lunedì 5 luglio l’ufficio postale di via Cavalier Caddeo 30 ad Arbus sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria nell’area antistante l’ingresso al pubblico.

Per tutta la durata degli interventi, in prossimità della sede di via Cavalier Caddeo, sarà disponibile un ufficio postale mobile presso il quale saranno garantiti tutti i servizi postali e finanziari e osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Si ricorda che, presso la sede di Arbus, è disponibile l’ATM Postamat, sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Guspini (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35) e di Gonnosfanadiga (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35).

La riapertura dell’ufficio postale di via Cavalier Caddeo è prevista per sabato 10 luglio.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News