12.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Fondo (R)esisto, da martedì 20 luglio via alle domande per la richiesta di anticipazione fino al 60% del contributo a MPMI e autonomi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“Siamo riusciti ad individuare un metodo di pagamento che consente di procedere all’immediata erogazione di un’importante percentuale del contributo, il 60%, concesso alle imprese e ai lavoratori autonomi, garantendo così una consistente iniezione di liquidità e anche di fiducia”.

Lo ha detto l’assessore regionale del Lavoro, Alessandra Zedda, commentando la misura che consente a MPMI e lavoratori autonomi di ottenere un anticipo fino al 60% del contributo già stabilito: il provvedimento riguarda infatti coloro rientranti negli elenchi di concessione già approvati e pubblicati nell’apposita pagina del portale della Regione Sardegna (https://bit.ly/3kyFgk3).

La modulistica finalizzata a consentire la richiesta di anticipazione è disponibile online, insieme allo schema di polizza fideiussoria che dovrà essere allegata all’istanza. Le richieste di anticipazione potranno essere invece trasmesse – tramite il SIL – all’Assessorato Regionale del Lavoro a partire da martedì 20 luglio 2021.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News