6.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 6 Dicembre 2021

San Gavino, intervento di messa in sicurezza immobile di proprietà comunale sulla via Cavour

Emergenza sanitaria

Oggetto: INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SULLA VIA CAVOUR

Gentilissimo concittadino,

le Ditte incaricate dallo competente servizio tecnico, procederanno da lunedì 26.07 p.v. con gli interventi coordinati di messa in sicurezza mediante demolizione dell’immobile di proprietà comunale posto lungo la Via Cavour (oramai in situazione di estrema pericolosità e degrado) ad angolo con il vicolo pedonale che collega la suddetta via con la Via Santa Croce.

Tenuto conto della particolarità del tratto stradale interessato, del contorno urbano e delle lavorazioni previste e al fine di permettere il corretto svolgimento dei lavori in sicurezza il traffico e la sosta saranno regolati, per il tempo necessario alle lavorazioni stesse, secondo le disposizioni di cui all’ordinanza n. 42/2021 che prevede da lunedì 26.07.2021 al 03.08.2021 dalle ore 07:00 alle ore 18:00:

  1. il divieto di accesso e transito, eccetto residenti sul vicolo pedonale che collega la Via Cavour con la Via Santa Croce;
  2. il divieto di accesso e transito alla suddetta Via Cavour.
  3. il divieto di sosta:
    • nella medesima via Cavour per tutto il suo sviluppo;
    • nei tratti di Via Monreale da civ. 33 a civ. 29 e da civ. 23 a incrocio con la Via Umberto;
    • nel tratto di Via Eleonora da civ. 2 a civ. 22

Tenuto conto della particolarità delle lavorazioni si confida in una attenta osservanza delle disposizioni e si chiede di voler disporre ogni eventuale precauzione per riparare le vostre abitazioni da eventuali e non evitabili immissioni di polveri o rumori che le stesse lavorazioni potranno creare.

Sarà cura delle ditte incaricate adottare tutte le soluzioni per ridurre al massimo i disagi verso terzi. Certo nella cortese collaborazione l’occasione è gradita per porgerVi cordiali saluti.

L’Assessore agli Investimenti Pubblici,
Patrimonio, Manutenzioni, Sicurezza Urbana,
Agricoltura e Viabilità Rurale, Terre civiche,
Turismo e Grandi Eventi

F.to. Nicola Ennas

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News