16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Villamar, anziana sola in casa cade nella notte: soccorsa dal 112

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Due notti fa una 75enne signora di Villamar è accidentalmente caduta all’interno della propria abitazione che si trova nel centro storico della cittadina della Marmilla e non è più riuscita a rialzarsi.

La persona che la assiste a domicilio era già andata via e l’anziana era rimasta sola come normalmente le succede in orario notturno. Solo con grande fatica è poi riuscita a raggiungere il proprio telefonino, trascinandosi sul pavimento, e ha chiamato il numero di emergenza 112, il sistema più rapido per ottenere soccorso.

I carabinieri hanno subito richiesto il supporto del 118 e si sono precipitati presso l’abitazione della donna. Hanno forzato la porta e sono entrati, trovando la signora distesa a terra. L’intervento dell’ambulanza ha poi consentito l’esecuzione delle prime cure ed il successivo trasporto dell’interessata presso l’Ospedale “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale, dove la donna si trova ancora in osservazione.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News