19.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 21 Settembre 2021

Furtei, incidente stradale fatale per un meticcio sfortunato

Emergenza sanitaria

Ieri a Furtei i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, a seguito di una segnalazione pervenuta sull’utenza 112, sono intervenuti in via Vittorio Emanuele III, a seguito di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto una moto Harley Davidson, condotta da un impiegato 58enne di Guasila.

Dai primi accertamenti svolti, gli operanti appuravano che alle ore 21:00 circa l’uomo, nel percorrere a bordo del proprio motoveicolo quella strada, ha investito un cane meticcio di taglia media, perdendo conseguentemente il controllo del mezzo e rovinando a terra. L’uomo è stato trasportato in ambulanza del “118” presso il pronto soccorso dell’Ospedale di San Gavino Monreale, in codice giallo.

Il veterinario della competente ATS di Sanluri aveva immediatamente dopo modo di constatare il decesso dell’animale privo di microchip, la cui carcassa è stata affidata a una ditta specializzata per lo smaltimento.

Sono stati riscontrati danni vari alla parte destra del motociclo che è risultato essere comunque marciante, che è stato recuperato dalla sede stradale e affidato a persone di fiducia del proprietario giunte sul posto. I documenti di guida e circolazione del motociclista sono risultati essere regolari. La viabilità è stata quasi immediatamente ripristinata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News