22.5 C
San Gavino Monreale
domenica, 19 Settembre 2021

Gonnosfanadiga, bando per l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica 2021/22

Emergenza sanitaria

Il Comune di Gonnosfanadiga, con una nota sul portale istituzionale, informa le famiglie, che, per beneficiare del servizio di ristorazione scolastica dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 16/09/2021.

Per poter procedere all’iscrizione occorre essere in regola con i pagamenti del servizio ristorazione scolastica A.S. 2020/2021 e che eventuali debiti dovranno essere saldati entro il 10 settembre 2021.

Per l’applicazione delle tariffe agevolate è necessario che alla domanda di iscrizione si alleghi l’ISEE rilasciato dopo il 01/01/2021. Si specifica che fino alla data di presentazione della certificazione ISEE 2021, l’utente che intende usufruire del servizio mensa dovrà versare, per l’acquisto del buono pasto, la tariffa più elevata (attualmente € 3,50 per la scuola dell’infanzia e 4,50 per la scuola primaria).

Solo per i nuovi iscritti, alla scuola infanzia o alla scuola primaria tempo pieno, verranno consegnate le credenziali per poter accedere al sistema informatizzato di rilevamento della presenza dell’alunno in mensa e visualizzarne il borsellino elettronico.

Tutti coloro che hanno usufruito del servizi mensa nel precedente anno scolastico 2020/2021, dispongono già del proprio codice utente e password, che rimane invariato e pertanto a questi utenti non saranno fornite nuove credenziali.
 
La modulistica è scaricabile dal sito www.comunegonnosfanadiga.gov.it

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News