11.7 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 24 Aprile 2024

SS131, giovane ubriaca contromano: ritiro della patente e denuncia

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La notte scorsa una pattuglia della Polizia Stradale, durante il servizio di controllo di ruotine delle strade regionali ha scongiurato l’ennesimo incidente dovuto a guida in stato di ebrezza.

Verso le 2:00, sulla SS 131 Carlo Felice, esattamente al Km 180+200 direzione Nord, gli agenti hanno notato delle luci di una macchina che procedeva contromano. Gli agenti hanno cercato di segnalare la loro presenza sia con i fari sia con il lampeggiante, ma l’auto ha continuato la sua marcia in direzione della pattuglia.

Gli agenti hanno dunque deciso di posizionare la loro auto di traverso rispetto alla sede stradale, uscendo dal veicolo prima dell’impatto. In questo modo sono riusciti ad arrestare la folle corsa dell’auto che ha impattato violentemente contro il mezzo della Polizia. Si è così riusciti ad evitare che altre auto, che stavano giungendo in quel momento, venissero coinvolte in gravi incidenti.

Sia l’automobilista, una giovane residente nella provincia di Cagliari, che gli agenti della Polizia Stradale, fortunatamente non hanno riportato lesioni. La giovane ha ammesso di aver fatto abuso di sostanze alcoliche, come certificato anche dall’etilometro. La donna è stata denunciata per guida in stato d’ebrezza, con ritiro della patente di guida.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News